Oroscopo Branko 16 marzo 2022: ecco le previsioni segno per segno (amore e lavoro)

Oroscopo Branko 16 marzo 2022. Eccoci, la settimana oramai sta procedendo e siamo già a mercoledì. Questo vuol dire che il weekend si sta avvicinando, per la gioia di molti che non vedono l’ora di prendersi una bella pausa dal lavoro e dalla routine di tutti i giorni. Ma come andrà questa giornata in amore? Ci saranno segni più fortunati? Qualcuno di voi incontrerà l’anima gemella o chiuderà definitivamente con il passato? D’altra parte i sentimenti sono il motore della vita e non ci resta che scoprire tutto con le previsioni dell’amato astrologo Branko. 

Oroscopo Branko Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: Oggi i contatti, con persone interessanti, sono favoriti. Belle notizie e novità in arrivo, ma cercate di muovervi di più e di eliminare lo stress. Occhio alla tensione, meglio tenere a freno i nervi: forse stai pensando troppo! 

Oroscopo Branko Toro: I pianeti sono dalla tua parte e ti aiuteranno a perdonare chi ti ha fatto del male. Cerca di mantenere la calma, di creare rapporti sani ed equilibrati: solo così sarai in grado di aprire il tuo cuore! 

Oroscopo Branko Gemelli: Belle opportunità all’orizzonte, tutto procede a gonfie vele. Forse pretendi troppo, sei severo con gli altri: che ne dici di trovare un punto di incontro? Ti servirà anche per staccare la spina e riposarti un po’: te lo meriti! 

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: In arrivo nuovi progetti originali: ora hai l’opportunità di dare slancio alla tua vita, devi solo darti da fare. Cerca di recuperare terreno, energia e di gestire tutto con calma. Meglio di così non si può desiderare! 

Oroscopo Branko Leone: Oggi i riflettori sono puntati su di te, ma cerca di non discutere con chi ti circonda. Non devi sprecare energia, solo così riuscirai a vincere! 

Oroscopo Branko Vergine: Cerca di prendere le distanze da chi ti fa stare male. Tu sei in ottima forma fisica, ne devi approfittare per eliminare le brutte abitudini, anche dalla dieta! 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia: Hai tante convinzioni, ma hai anche bisogno di alcuni consigli. Cerca di mantenere la calma perché la forma fisica è buona: occhio solo alla dieta! 

Oroscopo Branko Scorpione: Oggi hai tantissime cose da fare, ma forse è meglio rallentare e fare tutto con calma. Non puoi stare sempre a mille, perché gli eccessi aumentano l’autostima, quello sì, ma fanno stancare! 

Oroscopo Branko Sagittario: La Luna è dalla tua parte e favorisce le conversazioni intime: cerca di prenderti cura della persona che ami. Sei stanco, quello sì, forse devi assumere più vitamine e recuperare energia! 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: Cerca di fare un passo indietro, di osservare le cose e di progettare il futuro. Con calma. Meglio trovare un equilibrio, è il caso di ascoltare di più il tuo corpo e le tue sensazioni! 

Oroscopo Branko Acquario: Hai dei progetti? Bene, portali avanti con forza. Hai tanto entusiasmo, ma la stanchezza si fa sentire: cerca di riposare e di restare sempre così. Entusiasta nei confronti della vita!

Oroscopo Branko Pesci: Cerca di allontanare il passato dalla tua vita, hai bisogno di tranquillità. Meglio se ti concentri sui rapporti di ora perché hai tanta strada davanti ancora da percorrere. Forza, non mollare!

Continua a leggere Oroscopo Branko 16 marzo 2022: ecco le previsioni segno per segno (amore e lavoro) su Il Accento News.