Oroscopo Paolo Fox di inizio mese: le previsioni oggi e domani (1-2 marzo)

Oroscopo del 1-2 marzo: le previsioni di Paolo Fox del giorno e domani

Ha inizio il mese di marzo con tutte le sue aspettative e orizzonti di gloria. Vediamo cosa dicono le previsioni di Paolo Fox secondo il suo oroscopo del giorno e domani (1-2 marzo) partendo dai primi quattro segni (tratto dal suo Stellare):

ARIETE: le amicizie potrebbero decollare e possono guardarsi attorno. Domani potranno ritrovare una buona intesa con il partner.

TORO:. tutti i nodi arriveranno al pettine. Bene la prossima domenica. Domani devono capire ciò che desiderano e chiarire i malintesi.

GEMELLI: potranno sviluppare appieno un sentimento che provano da tempo. Domani mancheranno le certezze in amore. Vogliono solo stare bene.

CANCRO: si sentiranno liberi di agire dal punto di vista sentimentale dopo essere stati single da troppo tempo. Domani voglia di fare incontri speciali. Devono pensare positivo.

Oroscopo del giorno e domani: le stelle di Paolo Fox di martedì 1 e mercoledì 2 marzo

Paolo Fox prosegue, poi, con l’oroscopo di martedì 1 e mercoledì 2 marzo secondo le sue previsioni zodiacali per i successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: molta concentrazione sulla sfera professionale. Marzo porterà occasioni speciali. Domani una storia che non decolla verrà chiusa per sempre una volta per tutte.

VERGINE: non vorranno impegnarsi in storie troppo difficili. Domani sarà il momento giusto per rivelare un sentimento a una persona che amano di nascosto.

BILANCIA: dovranno smetterla di essere così critici. Ci vuole un po’ di buon senso. Domani nascerà un amore sincero. Supereranno certe difficoltà.

SCORPIONE: evitare momenti di tensione è molto importante. Domani c’è chi non crederà all’amore dopo una profonda delusione.

Previsioni di oggi e domani, 1-2 marzo: l’oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del 1-2 marzo:

SAGITTARIO: si potrebbero innamorare immediatamente. Possono fare nuovi incontri. Domani meglio dimenticarsi dei pensieri negativi, soprattutto chi ha subìto una separazione.

CAPRICORNO: diffidenza in amore. Stelle favorevoli, comunque. Domani non cercare l’amore solo perché sono pessimisti sarebbe un gran peccato.

ACQUARIO: animi risvegliati all’improvviso. Periodo di incontri trasgressivi. Domani dovranno organizzare qualcosa di davvero incredibile per il loro partner.

PESCI: fase di verifica sentimentale. Luna positiva. Domani manterranno tutto sotto controllo, o almeno ci proveranno.

L’articolo Oroscopo Paolo Fox di inizio mese: le previsioni oggi e domani (1-2 marzo) sembra essere il primo su LaNostraTv.