Oroscopo Paolo Fox del weekend: le sue previsioni del giorno e domani, 4-5 marzo

Oroscopo weekend, Paolo Fox: cosa dicono le sue previsioni di oggi e domani (4-5 marzo)

Cosa dicono le previsioni di Paolo Fox del weekend secondo il suo oroscopo del giorno e domani (4-5 marzo) (tratto dal suo Stellare) partendo dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: importante ritrovare vitalità e desiderio. Domani riflessione in amore. Possono tornare sui loro passi, quelli che hanno tradito. Possono investire sul lavoro.

TORO: pensano al futuro. Rischio di discussioni molto alto. Domani Venere e Marte in transito. Sensazioni in netto miglioramento. Sul lavoro devono farsi guidare dalle stelle.

GEMELLI: questioni legate al denaro da mettere in ordine. Domani incontri favoriti. Troppe spese da affrontare. Il lavoro promette progressi.

CANCRO: meglio staccare la spina se non vogliono un crollo emotivo. Domani promettente per l’amore. Non devono fare il passo più lungo della gamba. Attenzione alla stanchezza.

Paolo Fox, previsioni degli altri segni zodiacali: l’oroscopo del 4-5 marzo

L’astrologo per eccellenza, Paolo Fox, continua con l’oroscopo del weekend secondo le sue previsioni del 4-5 marzo per gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: fare una scelta per il bene loro e del partner. Domani rapporti da sanare. Scelte importanti da fare sul lavoro. Si sentono fragili.

VERGINE: fase passeggera in amore, devono stare più attenti. Domani non devono essere timidi. Possono trovare un momento di svago. Fine settima di riposo.

BILANCIA: ottimismo in amore. Venere tornerà favorevole molto presto. Domani Luna opposta. Periodo migliore per fare delle scelte di lavoro. Amicizie all’orizzonte.

SCORPIONE: non devono lasciare una persona a cui tengono. Ci vuole pazienza. Domani evitare i conflitti. Favoriti i nuovi incontri. Forte la tentazione di tradire.

Previsioni di oggi e domani secondo Paolo Fox: cosa dicono le stelle e il suo oroscopo

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del 4-5 marzo:

SAGITTARIO: rapporto favorevole grazie all’intervento di Venere. Domani Luna favorevole. Più importante la qualità dei rapporti rispetto alla quantità. Lavoro importante.

CAPRICORNO: cambiamento di lavoro possibile, finalmente. Possono rendere una relazione ufficiale. Domani grande storia d’amore da vivere. Piccola proposta di lavoro in arrivo. Vogliono mettersi in gioco.

ACQUARIO: stelle molto favorevoli. Giove molto interessante. Domani progetto di coppia incentivato. Non devono strafare sul lavoro. Ritorno di fiamma sconsigliati.

PESCI: le coppie possono avere un figlio, se lo vogliono davvero. Domani amore da recuperare, anche grazie a Giove. Serata di relax.

L’articolo Oroscopo Paolo Fox del weekend: le sue previsioni del giorno e domani, 4-5 marzo sembra essere il primo su LaNostraTv.