Oroscopo, le stelle di Paolo Fox di oggi 2 marzo: previsioni a I Fatti Vostri

Paolo Fox e l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri: ecco i segni meno fortunati, con 2 e 3 stelle

Anche oggi, mercoledì 2 marzo 2022, nel programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi su Rai2, in onda come da tradizione nella fascia oraria del mezzogiorno, non sono mancate le previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox ha svelato in diretta, come sempre dividendo i dodici segni dello zodiaco in quattro gruppi e assegnando loro 2, 3, 4 o 5 stelle, in base alla situazione astrale di oggi. Vediamo, in questo paragrafo, i segni meno fortunati, quindi quelli che hanno ottenuto solo 2 e 3 stelle: Cancro e Bilancia fanalini di coda, nelle posizioni più basse della grafica, come si vede nella foto in alto, avendo ottenuto il numero minimo di stelle, mentre il Leone, lo Scorpione e il Capricorno di stelle ne hanno ottenuta una in più, dunque hanno una situazione astrologica leggermente migliore.

Quali sono i segni più fortunati di oggi secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2 marzo?

Vediamo adesso, invece, a quali segni dello zodiaco l’astrologo nella puntata de I Fatti Vostri andata in onda oggi ha assegnato 4 e 5 stelle, consacrandoli quindi come i più fortunati: come vediamo nella foto ad inizio articolo, 4 stelle sono andate all’Ariete, ai Pesci, al Sagittario e al Toro, mentre ad ottenere il numero massimo di stelle, quindi 5, sono stati l’Acquario, i Gemelli e la Vergine.
Gli appassionati di astrologia prima della diretta del programma di Rai2 come ogni giorno hanno potuto scoprire le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox grazie allo zodiaco pubblicato su DiPiùTV.

L’oroscopo di Paolo Fox è tornato oggi a I Fatti Vostri dopo la pausa di ieri per via della diretta breve

E’ tornato oggi Paolo Fox con il suo oroscopo a I Fatti Vostri: ieri, lo ricordiamo, la rubrica dell’astrologia è saltata poiché la trasmissione ha avuto una durata dimezzata rispetto al solito.

L’articolo Oroscopo, le stelle di Paolo Fox di oggi 2 marzo: previsioni a I Fatti Vostri sembra essere il primo su LaNostraTv.