Napoli è la patria del falso d’autore? Ma anche no. I pezzotti stanno a zero quando si tratta del Calcio. Alla faccia di quanti non ci credevano, la maglia azzurra è la più venduta d’Italia: la bellezza di 80mila articoli originali in tutto il 2011.
Stracciata la concorrenza delle altra big, Milan, Juventus, Inter e Roma, il club di De Laurentiis spopola su tutto il territorio nazionale e miete vittime sul campo. Nulla si può contro l’ardore e la passione espanse dai gladitori di Mazzarri.
C’è poco da fare: Napoli, come te nessuno mai. Sarà che è la squadra di Diego, sarà che la Champions l’ha lanciata a livelli stratosferici: ad majora ragazzi.
Gianluca Panavallo, amministratore delegato Macron, non ha dubbi a riguardo. Tutti felici per il rinnovo con il marchio bolognese. Anche Alessandro Formisano, responsabile marketing della Ssc Napoli, che, ai microfoni di Radio Marte (emittente ufficiale della società), dichiara: “E’ un proseguio ben accetto e voluto da entrambe le parti. Non c’era altra cosa da fare. La Macron ha dimostrato di sposare la causa partenopea con operosità e dedizione“.
Fonte img: sscnapoli.it