Miss Motors 2012, il concorso di bellezza organizzato dall’agente di miss e mister per Caserta Claudio Belardo, volto oramai molto noto su Sky, ha messo in passerella la bellezza delle ragazze italiane nella splendida cornice della palestra Fashion Wellness Club di Maddaloni, cittadina situata a sud-est di Caserta, ai piedi del monte San Michele. Le 4 miss che si sono aggiudicate il diritto e la possibilità di accedere alle finali provinciali sono: Barbara Bettino,Emanuela Pugliese,Natalia Koronczewska,Martina Santillo.
Ma il momento di gloria ci sarà anche per altre partecipanti perchè durante questo casting altre ragazze sono state scelte per posare sia come modelle in varie pubblicità e sia come ragazza immagine durante l’evento che si terrà l’8 Marzo presso il centro benessere K2 Choccolate di Caserta. Le concorrenti scelte sono: Di Rienzo Maria Luisa, Maria Ragozzino, Ornella Mandato, Antonietta Natale, Alessandra Palmieri, Alessia Mastroianni e Francesca Mandato.
Nella giuria ospiti d’eccezione: Annamaria d’Aiello titolare della palestra, Matteo Morreale direttore del progetto giornalistico “l’Accento“, Antonella Bianchi responsabile della rubrica di outfit “Dress Philosophy” su l’Accento, Domenico Filippella e Luigi Pontillo esperti di bellezza, Felicia Borromeo curatrice d’immagine, Giuseppe Solla esperto di settore e Teresa Magliulo stilista di moda che ha visto in passerella alcune miss (scelte durante il casting precedente)sfilare con i suoi abiti, prezioso anche il contributo di Giovanni Di Giacomo famoso dj casertano collaboratore di Claudio Belardo.
La fotografa ufficiale, Francesca Gabriele, ha saputo valorizzare con la sua abilità la ”magna pulchritudo” delle ragazze, tutte piene del naturale charme di cui sono dotate le donne italiane, che hanno sfilato sulle coreografie di Cipriano Donnarumma.
nella foto: il capocasting Claudio Belardo con le Miss