23 Gennaio 2012

Letto-facebook: per non allontanarsi mai dal social netowork

Una novità “notturna” singolare arriva per i patiti di facebook. Come sicuramente sappiamo, per molte persone facebook è il primo pensiero e l’ultimo della giornata ed è proprio grazie a questa tendenza che il designer croato Tomislav Zvonaric ha sviluppato la sua idea. Un letto facebook. Proprio così: un letto con la forma e i colori del simbolo del noto social network.

Il letto si presenta a due piazze ed ha la forma della “F” più famosa del web. Il colore naturalmente è blu, almeno quello del guanciale e della struttura. Il piumino che lo accompagna, invece, ha riprodotti i simboli delle varie icone di facebook. Nella parte alta del letto è presente addirittura una postazione pc per permettere all’utente di aggiornare il proprio stato anche dal letto.

Le reazioni a questa “invenzione” non sono state negative, anzi. Anche se, attualmente, non si sa ancora se Zvonaric intenderà chiedere il permesso a Facebook per poter mettere in vendita il “Facebook Bed”. In ogni caso, non è l’unico  a cercare di sfruttare il marchio per poter fare affari. Infatti, in Brasile, secondo il Guardian, aprirà un nightclub che si chiamerà proprio “Facebook”.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram