La Rinascente di Roma dà il benvenuto ad Uniqueness fino al 29 novembre. Uniqueness è un progetto sorto dalla collaborazione di Pietro Negra ed Alessandra Facchinetti per il noto marchio Pinko. Il progetto è stato presentato lo scorso 29 settembre, durante la settimana della moda a Parigi. La nuova linea intende presentarsi alla massa tramite note vetrine internazionali pur mantenendo la sua natura ‘web sale’, consente cioè di acquistare i suoi capi direttamente sul web con pochi click. Ogni settimana verranno proposti nuovi capi sul sito www.uniqueness.it e in sole 48 ore saranno giunti a destinazione. I prezzi sono molto flessibili, si aggirano tra i 90 e i 1200 euro. Uniqueness è un marchio ‘no season’ dove non è più fondamentale cambiare il proprio guardaroba al cambio delle mode, ma la chiave è raccontare un eleganza senza tempo che guarda oltre la moda, all’orizzonte dei tempi. Sta a voi decidere il vostro stile, con la massima libertà e uniqueness dà questa possibilità grazie ad un Made in Italy senza tempo, da personalizzare a proprio piacimento.