Guarda la tv in streaming su Rai.Tv

Quanti di voi vorrebbero godere dei propri programmi televisivi preferiti, quando, dove e come si desidera? La Rai offre un servizio multimediale che potrebbe fare al caso vostro: il sistema, qualitativamente valido, consente al pubblico di guardare in diretta streaming tutti i canali di Via Mazzini (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai Storia, Rai Sport Più e molti altri) da una qualsiasi postazione Internet.

Come fare? Basterà collegarsi al portale Rai.tv e scegliere il canale interessato. Diretta tv, ma anche diretta radio e servizio Replay: in particolare quest’ultima opzione permette di rivedere comodamente seduti in poltrona programmi già andati in onda giorni prima (fino a 7 giorni dalla visione, ndr.). In questo caso bisognerà soltanto decidere canale, giorno e fascia oraria, il resto verrà da sè.

Una vera chicca è la finestra ‘Canali web‘ grazie a cui si ha acceso ad un viaggio multimediale nel tempo, sfogliando con estrema libertà tra le sezioni Music, Rai 150 anni, Cinema, Comicità, Fiction, Bianco e Nero, Scienze & Tech, Kids e Ricette in Tv. Non vi resta che collegarvi e provarlo subito.