Motorola vince contro Apple: due brevetti violati

 

In campo legale, come in molteplici altri ambienti, regna sovrana la Apple. La casa della mela morsicata ha spesso sfidato gli altri marchi e ha quasi sempre vinto. Il valore della parola “quasi”, acquista maggiore valore nelle ultime ore, difatti, casa Cupertino ha dovuto incassare una terribile sconfitta nel territorio tedescon contro la Motorola.

Proprio in Germania, dove la mela era riuscita a sconfiggere definitivamente Samsung, la Apple si trova in profonda difficoltà. Motorola ha denunciato la casa, del nuovo leader Tim Cook, per aver violato due brevetti.

L’azienda, che è riuscita a sconfiggere in campo legale la famosa mela, ha ottenuto una grossa cifra per i danni, ma si vociferava che ci poteva essere un blocco delle vendita dei terminali marcati da Cupertino.

La notizia, che ha fatto drizzare l’interesse degli appassionati, è stata quasi subito smentita dalla Apple: non ci sarà nessun blocco, iPhone e simili sono ancora liberi in Germania al contrario del tablet Android Galaxy Tab che è stato arrestato dalla Apple in questa nazione.