Stasera in onda il nuovo programma di Santoro, con De Magistris e Della Valle. In onda anche sul web

 

Questa sera andrà in onda la prima puntata del nuovo programma di Michele Santoro “Comizi d’amore”. Sarà trasmesso su sky dal canale eventi di Skytg 24, su molte reti locali, sul  web (oltre il sito dello stesso programma serviziopubblico.it, Corriere, Repubblica e il Fatto quotidiano) e in esclusiva anche su Radio Capital. Ospiti della serata gli “scassatori” Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, e Diego Della Valle.

Le domande con sui si partirà saranno, tra le tante: ”L’Italia e’ a un passo dal precipizio. Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi farà il passo indietro che in tanti chiedono? E cosa ci aspetta: un governo tecnico d’emergenza che ci traghetti fino alle elezioni anticipate, o un governo con una chiara maggioranza politica?

Su una nota del programma si legge che l’analisi della crisi politica del momento sara’ affidata a Paolo Mieli, direttore Rcs Libri. Le domande difficili, ai giornalisti Franco Bechis e Luisella Costamagna. I due ‘scassatori’ dovranno chiarire quali sono le loro idee per uscire dalla crisi. In un intervento a sorpresa i giornalisti del Corriere della Sera Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo racconteranno tutte le promesse non mantenute dai politici sui tagli alla casta. In studio, anche la voce dei giovani indignados protagonisti delle proteste davanti alla Banca d’Italia”. E ancora ”in collegamento, Valter Lavitola”