iPhone 4S: in fila anche Steve Wozniak per omaggiare Jobs

Il giorno del 14 ottobre 2011, i fedeli della mela hanno cominciato ad assaltare gli Apple Store. Il motivo? La fatidica uscita dell’iPhone 4S.

Dimenticate ogni frase che dichiarava il suo totale fallimento, il nuovo dispositivo è quello più desiderato degli ultimi tempi. Addirittura ha superato il suo antenato, l’iPhone 4. Eppure inizialmente molti si affermavano delusi dall’uscita e dichiaravano che si sarebbero “fermati”, per aspettare l’iPhone 5. Quasi nessuno, però, ha mantenuto la parola: i preordini e le vendite del nuovo iDevice hanno raggiunto cifre da record.

Le code che dal 14 (o ancora prima) sono partite fuori i negozi Apple non sono state immense come gli altri anni, grazie ai preordini, ma sicuramente si dovevano attendere molte ore prima di poter mettere piede nello store.

Per aspettare tutto questo tempo, bisogna avere una passione sfegata verso la mela morsicata. Ad idolatrare il marchio c’era anche un cliente speciale: Steve Wozniak. Si tratta del cofondatore dell’azienda che diede alla luce la Apple nel 1976 insieme a Jobs. La personalità ha dichiarato:

“In omaggio all’amico morto troppo presto”