iPhone 5: uscirà ad ottobre, parola di AT&T

Nuove informazioni giungono sulla fatidica data di uscita del dispositivo più atteso dell’ultimo periodo. Stiamo, ovviamente, parlando dell’iPhone 5 che, seppure non ancora presentato, è divenuto lo smartphone più desiderato.

I fedeli della mela stanno scalpitando: voglio avere precisi dettagli sull’estetica e sulla scheda tecnica del device. Spiacenti, la Apple ha regole molto rigide e cerca in ogni modo di non far fuoriuscire informazioni importanti. Tutto dovrà sorprendere i clienti della mela.

Vi tocca, quindi, aspettare l’ufficiale debutto dell’iPhone 5. Difatti, vi consigliamo di non cadere nelle banali trappole di molteplici siti web che inseriscono delle foto del nuovo telefono, quasi sempre si tratta di banali fake.

Immettiamo la parola “quasi” poiché ricordiamo le vicende dell’anno scorso che anticiparono il design dell’attuale iPhone 4. Difatti, il dispositivo (un prototipo) fu perso da uno sbadato dipendente della Apple sul pavimento di un pub. Occasioni del genere capitano solo raramente ed è difficile che, anche quest’anno, si ripeta un evento del genere.

Il conto alla rovescia, però, potrebbe realmente iniziare. La compagnia telefonica AT&T ha dichiarato il periodo in cui l’iPhone 5 farà il suo glorioso debutto.

Scartate il mese di agosto, mettete da parte anche quello di settembre e soffermatevi su ottobre: i primi giorni di questo periodo saranno dedicati all’uscita dell’iPhone 5! L’indiscrezione non è stata ufficialmente dichiarata dalla società, ma la compagnia ha avvertito i propri dipendenti che nel mese di ottobre ci sarà una grossa mole di lavoro: il lancio del prodotto, difatti, monopolizza l’intero staff.