Applauditissima serata per Miss Motors e Mister Motors

BENEVENTO – Conto alla rovescia per le finali dei concorsi nazionali di bellezza e cultura di Miss Motors e Mister Motors. Applauditissima serata presieduta dal giornalista Arturo Bascetta in veste di capocasting al ristorante Retrò di Benevento di Angelo Cecere presso lo stadio ‘S.Colomba’, nato da una costola del Castello Borbonico di Montefusco. 
Fatto è che i giurati, fra cui lo showman Claudio Belardo finalista del reality Horse Factor su Sky, non potendo ripremiare Alessio Petrazzuoli, hanno optato per Raffaele de Simone, primo classificato ex-aequo, il quale ripercorrerà la scia di Antonio Savarese finalista solofrano di qualche anno fa.La kermess è stata presentata da Lino Lavorgna. Ma alla finale regionale di Mister Motors Campania si sono presentati perfino due ragazzi di Bari, Walter Verbana e Ivan Ragos, oltre Raffaele Gaeta di Casoria, Giamnichele Bellopede di Mondragone, Daniele Saldutti di Avellino, Luigi Musto di Fuorigrotta, Nino Maione di Pozzuoli, Raffaele Peluso di Nola, Mariano Catanzaro di Quarto, Gianluca Russo di Avellino. Oltre ad essere andata bene Bellopede, Gaeta e Musto, Verbana, Saldutti e Peluso, la fascia regionale è toccata anche a Massimiliano fini di Benevento, Lusi Antonio Cerchia di Casalnuovo,quindi ai primi classiicati Alessio Petrazzuoli e Raffaele de Simone ai quali spetta il titolo di Mister Motors Campania 2011, ma tutti si vedranno alla finale nazionale di Tropea ad ottobre fra i trenta provenienti da tutta Italia che ambiscono alle finali mondiali con il titolo di Mister Motors Italia sotto l’egida di Bruno Dalto, patron della Royal di Roma e Taranto.
A fasciare i ragazzi sono state le stesse Miss presenti, Emanuela e Rita Carrella di Secondigliano in una performance graditissima dall’attento pubblico del ristorante Retrò, Cristina Vitale di Napoli reduce dal festival del fiano di Lapio, Noemi e Giada Guerriero di Avellino che si affacciano applauditissime sulla passerella, Angela Verdino di Benevento e Maria Santabarbara di Ruviano dal sangue blu che scorre nelle vene delle modelle perfette.
“Ringrazio La Royal di Roma per avermi chiamato come ospite – ha detto Bascetta – in veste di capocasting nazionale, per l’esperienza decennale che mi contraddistingue nell’ambito della scoperta di alcuni talenti del mondo televisivo”.Le foto sono state scattate da Franco Saldutti.

fonte: redazionale di Claudio Belardo