Sam (Chord Overstreet) lascia Glee

Le vicissitudini dei ragazzi che compongono con passione le Nuove Direzioni sono state seguite da tantissimi telespettatori. Stiamo ovviamente parlando del telefilm più seguito degli ultimi periodi: Glee.

La serie tv è riuscita ad ottenere sin dalla sua nascita, nel 2009, molteplici premi di fondamentale importanza spodestando tutti i suoi avversari. I telespettatori hanno letteralmente adorato le avventure dei protagonisti, dobbiamo però sottolineare che non esiste un personaggio principale ma il telefilm si occupa di narrare le storie di tutti coloro che fanno parte del Glee Club e non solo.

I ragazzi sono comunque il fulcro di ogni episodio insieme al loro professore Will Schuester, purtroppo però quest’anno ci sarà una grave perdita: Sam, interpretato da Chord Overstreet, lascerà il cast.

I fan sicuramente si dispereranno per tale abbandono, ma potranno consolarsi con Darren Criss l’interprete di Blaine. Difatti questo personaggio diventerà parte integrante del team del telefilm e non avrà più un ruolo di contorno. Anche Harry Shum Jr. (Mike) diverrà regular!

Due consolazioni per una grande perdita!