La Canalis, solo un’altra delle ex di Clooney.

La stampa estera così la definisce, ‘solo un’altra ex dell’innumerevole lista di Clooney’, quasi ad evidenziare l’inevitabile.
I giornali non esitano a ricordare in lunghe gallery tutte le sue ex, a partire da Talia Balsam fino alla povera Canalis, e a proporre le possibili future prede del bell’attore, tra cui Sandra Bullock, con la quale è impegnato proprio in questi giorni sul set di un film, o ancora Olivia Wilde, Scarlett Johansson e Bar Rafaeli.

Dunque il divo americano George Clooney, archiviata anche la Canalis, è nuovamente tornato lo scapolo d’oro di Hollywood innalzando le speranze di non poche donne.

La Canalis recentemente dichiarava il suo desiderio di sposare George e avere dei figli, il quale, al contrario, si è sempre dichiarato intollerante al matrimonio e alla famiglia, ma si direbbe che Eli non abbia colto l’avvertimento che potrebbe essere stato proprio una delle cause della rottura, dopo un fidanzamento durato quasi 2 anni. Un bel traguardo considerati i trascorsi del divo.

Addirittura, sul “Los Angeles Time”, c’è un sondaggio mirato a svelare la veridicità della loro relazione che, secondo alcune voci, sarebbe servita solo a fare spettacolo.
Sarà stata tutta una farsa?

Milena Morreale