Lamberto Sposini non ha perso la memoria

Il 29 aprile è avvenuta la tragedia: Lamberto Sposini è stato colpito da un’emorragia celebrare poco prima della diretta del programma La vita in diretta.

A distanza di molti giorni, per quanto ne dicano le notizie on line, non si hanno molte informazioni dettagliate poiché la famiglia Sposini ha richiesto il massimo della privacy e quindi la maggior parte delle notizie sul web sono alterate.

Negli ultimi giorni il web si è tremendamente preoccupato per un’informazione che circolava. Il presentatore dopo essersi svegliato dal coma avrebbe perso la memoria. L’ospedale, il Policlinico Gemelli, non ha però fornito nessuna comunicazione al riguardo.

Difatti, i familiari ed i medici hanno smentito totalmente questa notizia del tutto inventata. Nonostante la privacy sia ancora molto serrata, il conduttore non dovrebbe aver riportato gravi danni a livello cerebrale.

Mentre Lamberto lotta per riprendersi si apre la caccia per trovare colui che ha diffuso la falsa informazione della perdita della memoria.