Bobo Vieri tradito da Melissa Satta?

Quando una relazione finisce solitamente potrebbe essere doloroso, almeno per una delle due parti. Ancora di più lo è quando il proprio partner fa parte del mondo dello spettacolo e, volente o nolente, si ritrova su vari giornali o in televisione.

Da poco è giunta la notizia che ha scioccato tantissimi fan: Bobo Vieri, l’ex calciatore, e la velina Melissa Satta dopo anni di relazione hanno chiuso la loro storia.

La ragazza appariva distrutta dalla situazione ed affermava di non sapere assolutamente i motivi che avevo portato Vieri a questa tremenda decisione. Dopo qualche lacrima e delle parole disperate, Melissa si consola con una nuova fiamma Matteo Ferrari mentre Vieri si fa vedere in compagnia della sua probabile nuova “compagna” Nena Ristic.

Il gossip però non si arresta. Le voci mormorano di un possibile tradimento, che sia stato il calciatore a tradire la sensibile ragazza innamorata? Arriva però la smentita, ad essere fedifraga sarebbe stata proprio Melissa.

Bobo avrebbe detto ad alcuni amici stretti di essersi accorto di alcune bollette telefoniche alquanto sospette, a quanto pare la bella ragazza chiamava Matteo Ferrari che si trovava in America durante la loro relazione.

Qualcosa bolliva già in pentola? I pettegolezzi continuano…