Robert Pattinson si ubriaca perchè solo

Pare se la passi male Robert Pattinson: il vampiro della saga ‘Twilight‘ soffre terribilmente di solitudine. Non ha amici il divo britannico, tant’è che, a sipario calato, si ritira in camera d’albergo, apre il mini-bar e prende ad ubriacarsi senza sosta.

L’attore svela il retroscena alla rivista ‘Max‘, raccontando inoltre di avere un sogno ben delineato. Gli piacerebbe fare politica o comunque far parte del ‘giro’. Le parole del ragazzo la dicono lunga: “Ormai non mi chiama più nessuno. Quando non lavoro compongo a caso i numeri dell’agenda e se nessuno vuole uscire con me, rimango da solo in hotel e mi ubriaco. E’ terribile“.

Complica un po’ le cose la smania spasmodica delle fan che proprio non vogliono saperne di dargli tregua: “Non posso entrare in un bar per bermi una birra che nel giro di dieci minuti al massimo compaiono gruppi di sedicenni pronte a saltarmi addosso supplicandomi di mordere loro il collo. L’unico modo che ho per riuscire a fare una passeggiata in pace è imparare a combattere. L’altro è comprare una pistola“. La domanda nasce spontanea: Kristen Stewart dov’è? Potrebbe pensar lei al suo Robert …